image_pdfPDF

Il famoso autore Eric Metaxas crede che l’universo sia il “miracolo più grande di tutti i tempi”, e che la sua complessità punti a “qualcosa o qualcuno al di là di se stesso.”

Metaxas, un cristiano che con il suo nuovo libro1″Miracles: What They Are, Why They Happen, and How They Can Change Your Life esplora eventi mozzafiato di vita reale e, ha descritto le sue convinzioni in un nuovo video per l’università Prager University dal titolo “La scienza argomenta a favore o contro Dio? “.

“Le probabilità contro una vita nell’universo sono sorprendenti, ma qui  non solo esistiamo ma parliamo di esistenza.” Metaxas nota, che ci sono centinaia di parametri che devono essere soddisfatti al fine di sostenere la vita. “A che punto è giusto ammettere che è la scienza stessa che suggerisce che non possiamo essere il risultato di forze casuali?”

Secondo l’autore, le prove scientifiche puntano ad un creatore intelligente, in particolare quando esplora e considera “La Messa a punto” che entrambi, pianeta Terra – e l’universo in generale – richiedono al fine di essere sostenute.

“Il più grande miracolo di tutti i tempi è l’universo. E’ il miracolo di tutti i miracoli “, ha detto. “Uno che inevitabilmente mira a qualcosa o qualcuno al di là di se stesso.”

Di seguito Mataxas spiega il suo punto di vista:

image_pdfPDF